ufficiale

Città di Mola, ingaggiato bomber Rana. L'anno scorso 34 reti

Promozione Puglia
21.07.2020 22:45 di  Nicolas Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Città di Mola, ingaggiato bomber Rana. L'anno scorso 34 reti

La Città di Mola ha reso noto di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante Luigi Rana per la stagione 20/21. Capocannoniere lo scorso anno con 27 gol nel campionato di promozione (record nazionale per la categoria nella stagione sportiva 19/20), e 34 gol totali in stagione.

Rana ha collezionato 51 reti in oltre 100 partite tra C1, C2, Serie D ed Eccellenza vestendo in carriera le maglie di Melfi, Gallipoli, Valenzana, Manfredonia, Noicattaro, Paganese, Nocerina, Bari, Vigor Lamezia, Martina Franca, Fidelis Andria, Atletico Mola, Nardò, Gravina (dove ha vinto il campionato di Eccellenza 2015/2016), Team Altamura, Bitonto, Fortis Altamura e Vigor Bitritto. Per lui si tratta di un ritorno nella piazza di Mola avendo giocato a Mola nel 2013.

Per molti può rappresentare una formalità la sua conferma con la società, ma le ottime prestazioni dello scorso anno con la maglia della Vigor Bitritto hanno fatto di lui un pezzo pregiato del mercato dando atto al Ds Danilo Sabrina Dammacco dell’ottimo lavoro svolto per portare Rana a vestire la maglia della Città di Mola.