Il Catania non molla la presa su Marco Garetto. Nonostante le dichiarazioni del Rimini che avevano definito il centrocampista praticamente incedibile, i rossazzurri sono pronti a lanciare l'assalto finale per assicurarsi le prestazioni del giocatore.

Come riportato da Telecolor, il club etneo è fortemente interessato al centrocampista ex Torino e nei prossimi giorni presenterà una nuova offerta economica al Rimini, nella speranza di convincere la società romagnola a lasciar partire il giocatore.

Garetto rappresenta un profilo di grande interesse per il Catania. Il centrocampista, con la sua esperienza e la sua qualità, potrebbe dare un contributo importante alla squadra di [nome allenatore Catania] nella corsa ai play-off.

Il Rimini, dal canto suo, sta cercando di resistere alle avances del Catania. La società romagnola, infatti, considera Garetto un elemento fondamentale per la propria rosa e non vuole privarsene a cuor leggero. Tuttavia, di fronte ad un'offerta economica importante, il Rimini potrebbe essere tentato a cambiare idea.

Sezione: Serie C / Data: Mer 29 gennaio 2025 alle 11:08
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print