Giornata intensa quella che vive oggi la Serie D. Si giocano le partite della 3ª giornata dei Triangolari del Titolo di Campione D’Italia Serie D 2024/2025, quelle decisive per la qualificazione alle semifinali e le Finali Play Off di sette gironi per determinare la griglia degli eventuali ripescaggi in Lega Pro. I Gironi C e D oggi saranno impegnati nelle semifinali Play Off e nei Play Out. Il 25 maggio si giocheranno gli ultimi incontri degli stessi due gironi.

Nella terza giornata della poule scudetti s’incontrano le due squadre che non si sono affrontate in precedenza. Si qualificano per le semifinali, organizzate in gare di andata e ritorno il 25 maggio e 1 giugno, le prime classificate di ogni triangolare insieme alla migliore seconda in assoluto.

Riguardo ai play-off, ricordiamo che in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari; persistendo la parità, accederanno al turno successivo (Gironi C e D) e vincerà i Play Off (tutti gli altri gironi) le società meglio classificate al termine del campionato.

In merito ai play-out, ricordiamo che in caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno disputati due tempi supplementari e, persistendo parità, retrocederanno al Campionato d’Eccellenza Regionale le squadre degli accoppiamenti peggiori classificate al termine del campionato.

Segui con NotiziarioCalcio.com le emozioni dei risultati in diretta e l'evolversi degli incontri.

Aggiorna la diretta cliccando qui

Serie D - Play Out (gara unica)
domenica 18 maggio – ore 16:00

Girone C
giocata ieri
Caravaggio - Virtus CiseranoBergamo 2-3 (12' pt Liberati, 41' st Scuderi - 19' pt Ibe, 29' st Ibe su rigore, 35' st Ibe)

Girone D
Corticella - Sammaurese 0-2 (17' pt Merlonghi, 49' st Maltoni)

Sezione: Serie D / Data: Dom 18 maggio 2025 alle 15:30
Autore: Alessandra Galbussera
vedi letture
Print