L'Audace Cerignola continua a muoversi con decisione sul mercato per potenziare l'organico a disposizione dello staff tecnico. Attraverso una nota ufficiale, la S.S. Audace Cerignola S.r.l. ha annunciato l'ingaggio di Leonardo Di Tommaso, giovane centrocampista che approda in gialloblù per rinforzare la linea mediana.

Il calciatore, un profilo classe 2005 di grande prospettiva, arriva con la formula del prestito temporaneo. Di Tommaso è di proprietà della S.S. Lazio, club nel cui settore giovanile è cresciuto e si è formato calcisticamente. Nonostante la giovane età, il centrocampista ha già iniziato a misurarsi con il calcio professionistico in questa annata: la prima parte della stagione 2025-26 lo ha visto infatti impegnato con la maglia della Casertana FC.

L'operazione testimonia la volontà della società di puntare su elementi giovani e dinamici, capaci di dare linfa nuova al reparto centrale. Di Tommaso rappresenta un innesto funzionale che garantirà ulteriori rotazioni e qualità tattica. Il ragazzo non perderà tempo: la società ha infatti confermato che il giocatore sarà immediatamente integrato nel gruppo e risulterà sin da subito a disposizione dell'allenatore Enzo Maiuri per le prossime sfide di campionato.

Con l'augurio di un proficuo percorso lavorativo e un caloroso benvenuto, la dirigenza ha accolto il nuovo innesto, fiduciosa che il contributo del giovane scuola Lazio possa rivelarsi prezioso per il raggiungimento degli obiettivi stagionali del club.

Sezione: Serie C / Data: Ven 09 gennaio 2026 alle 16:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print