Il Sorrento ha definito un'importante operazione in uscita riguardante il proprio pacchetto arretrato. Attraverso una nota ufficiale, la società costiera ha comunicato il trasferimento a titolo definitivo del difensore Luigi Carillo, che passa ufficialmente nelle fila del Latina Calcio 1932.

L'avventura del centrale difensivo in maglia rossonera giunge così al capolinea dopo un percorso durato diversi mesi, durante i quali il giocatore si è ritagliato uno spazio significativo nelle rotazioni della squadra. Carillo lascia la costiera con un bilancio complessivo di 18 apparizioni ufficiali, maturate tra le sfide del campionato di Serie C e gli impegni della Coppa Italia di categoria.

Contestualmente all'annuncio della cessione, il club rossonero ha voluto salutare pubblicamente il calciatore. Il Sorrento ha espresso la propria gratitudine verso Carillo per la professionalità e la dedizione dimostrate nel corso della sua esperienza con la società campana, ringraziandolo per l'impegno profuso in ogni occasione in cui è stato chiamato in causa. Il difensore è ora pronto a iniziare un nuovo capitolo della sua carriera professionale con i colori nerazzurri del Latina.

Sezione: Serie C / Data: Ven 09 gennaio 2026 alle 18:55
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print