La Biellese ha diffuso un aggiornamento riguardante le condizioni di salute di Simone Menabò. Il calciatore, colonna portante della compagine piemontese, è stato sottoposto nel pomeriggio di ieri a un delicato intervento chirurgico resosi necessario per la rottura o lesione del tendine d’Achille del piede sinistro.

Per l'operazione, la società e l'atleta si sono affidati all'eccellenza della clinica JMedical di Torino, struttura di riferimento per la medicina sportiva ad alto livello. L'intervento è stato portato a termine con successo dal dottor Loris Perticarini, la cui competenza ha permesso che la procedura risultasse perfettamente riuscita, senza complicazioni post-operatorie.

L'esito positivo dell'intervento rappresenta il primo passo fondamentale per il ritorno in campo del giocatore. Come confermato dalla nota ufficiale emessa dal club, Menabò non perderà tempo e inizierà in modo immediato il proprio percorso riabilitativo. Il calciatore verrà seguito passo dopo passo dallo staff medico per monitorare i progressi e garantire un recupero ottimale della funzionalità del piede sinistro.

Sezione: Serie D / Data: Ven 09 gennaio 2026 alle 17:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print