Modena, Mignani: «Abbiamo voluto fortemente la vittoria»

03.03.2021 22:37 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Modena, Mignani: «Abbiamo voluto fortemente la vittoria»

Il Modena torna alla vittoria imponendosi per 3 a 1 contro l’Imolese. I padroni di casa passano in vantaggio nel primo tempo con Pergreffi; nella ripresa i rossoblù pareggiano per una disattenzione della difesa canarina. Dopo cinque minuti Castiglia realizza la rete del secondo vantaggio; verso l’ottantasettesimo Scappini chiude i giochi.

Il tecnico Michele Mignani è soddisfatto del match: “Abbiamo voluto fortemente la vittoria per lasciarci alle spalle la partita di Perugia. Dopo ogni insuccesso abbiamo sempre avuto un’ottima reazione”.

Il mister analizza cosi la partita: “Siamo arrivati tante volte nei pressi dell’area di rigore, merito ai ragazzi che provano sempre a giocare non buttando via la palla. Abbiamo realizzato due goal da palla inattiva ma abbiamo creato molto anche in questa gara”.

Domenica c’è il derby: “Abbiamo da recuperare le energie dopo la sfida di stasera. Prepareremo la partita di domenica nei migliori dei modi nei prossimi giorni. Il Carpi è una squadra fastidiosa”.