La panchina del Giugliano è al centro di una riflessione che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe portare a una rapida e significativa svolta. La società gialloblu, infatti, sembra ormai orientata a interrompere il rapporto con l'attuale tecnico, Mirko Cudini.

Il divorzio tra Cudini e il Giugliano appare sempre più probabile. La dirigenza aveva già avviato da diverse ore un'attenta analisi sul futuro dell'allenatore, le cui quotazioni sono state minate dagli ultimi risultati negativi raccolti dalla squadra. La formazione, che milita nel Girone C di Serie C, non è riuscita a mantenere un rendimento sufficiente, spingendo il club verso la decisione di un nuovo cambio di guida tecnica.

L'eventuale allontanamento di Cudini segnerebbe la fine di una parentesi, per il tecnico che in passato ha guidato anche piazze importanti come Foggia e Ascoli.

La mossa del Giugliano, se confermata, indicherebbe la ferma volontà della società di dare una scossa decisiva all'ambiente e di trovare immediatamente una soluzione per invertire il trend deludente in campionato. L'annuncio ufficiale del Giugliano è atteso a breve, e la ricerca del successore è già in fase avanzata.

Sezione: Serie C / Data: Lun 13 ottobre 2025 alle 20:33
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print