Pescara: il ds Delli Carri lavora a un ritorno?

10.07.2024 14:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Pescara: il ds Delli Carri lavora a un ritorno?

Continuano le voci di mercato in casa Pescara. Il direttore sportivo Delli Carri è alla ricerca di un terzino destro esperto da consegnare a Silvio Baldini prima della partenza dei biancazzurri per il ritiro di Palena.

Diversi sono i nomi presenti sul taccuino dell'uomo mercato del Delfino, ma analizziamo la situazione in dettaglio. Guglielmotti rimane un'opzione interessante, anche se al momento non ci sono stati sviluppi significativi. La pista che conduce a Valietti non è attualmente una priorità per il club.

Il Pescara, quindi, starebbe valutando seriamente l'idea di un ritorno eccellente e gradito. Secondo indiscrezioni, infatti, la società guidata da Sebastiani sta considerando attentamente il nome di Davide Zappella.

Terzino destro di comprovata affidabilità, l'ex giocatore dell'Empoli è attualmente sotto contratto con la Virtus Entella fino al 30 giugno 2025. Non è escluso che il club di Gozzi possa decidere di cedere Zappella per evitare di perderlo a parametro zero tra un anno.

Il giocatore, dal canto suo, vedrebbe di buon occhio un ritorno a Pescara, dove ha già fatto bene nella stagione 2021-2022. Tuttavia, è prematuro considerare il ritorno di Zappella più di una suggestiva ipotesi. Nei prossimi giorni, vedremo se questa possibilità si concretizzerà o meno.