Vede il bicchiere mezzo pieno il mister biancoazzurro Leonardo Colucci al termine della gara pareggiata dai suoi contro l’Ancona. Rimane, però, il rammarico per la vittoria sfumata:

“L’amarezza per come abbiamo preso il secondo gol rimane, abbiamo lavorato male in quella situazione altrimenti non subisci una rete simile. Secondo me però l’atteggiamento dei ragazzi, come ho detto ieri in conferenza, è stato come sempre positivo e di questo sono soddisfatto. Vedo il bicchiere mezzo pieno, siamo stati bravi a ribaltarla. Dobbiamo prenderci questo punto e continuare a lavorare, perché poi la vittoria arriverà.”

Colucci sottolinea, quindi, il carattere dei suoi ragazzi che, suo avviso, hanno dimostrato voglia e carattere: “Dobbiamo avere personalità e se si sbaglia bisogna alzare la testa e andare avanti, perché la prossima volta andrà meglio. La squadra può essere ancora convalescente, ma nel momento in cui uno dà tutto poi non ha niente da rimproverarsi. Comunque i ragazzi ci sono e lo hanno dimostrato.”

Sezione: Serie C / Data: Dom 26 novembre 2023 alle 10:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print