L'AZ Picerno ha ufficializzato una rilevante operazione in uscita che riguarda il proprio reparto avanzato. Attraverso una nota ufficiale, la società lucana ha comunicato di aver raggiunto l'accordo con il Crotone per la cessione del calciatore Antonio Energe. Il passaggio dell'attaccante alla compagine calabrese avviene a titolo definitivo, a fronte di un corrispettivo oneroso che sancisce la conclusione del suo percorso in maglia rossoblù.

L'operazione si inserisce nel quadro delle manovre di mercato volte a ridefinire gli assetti delle due formazioni impegnate nel campionato di Serie C. Con questo trasferimento, il Picerno priva la propria rosa di un elemento che ora è pronto a intraprendere una nuova sfida professionale in una piazza storica del calcio meridionale.

Contestualmente all'annuncio del trasferimento, l'AZ Picerno ha voluto rivolgere un pensiero al giocatore che si appresta a vestire la maglia dei pitagorici. La società ha infatti espresso ad Antonio Energe i più sentiti auguri per il prosieguo della sua carriera, auspicandogli le migliori fortune professionali per questa nuova esperienza sportiva che lo attende a Crotone.

Sezione: Serie C / Data: Ven 09 gennaio 2026 alle 15:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print