La Cavese annuncia un'importante operazione di mercato finalizzata a rafforzare il reparto offensivo. Il club ha acquisito a titolo definitivo dal Calcio Foggia 1920 le prestazioni sportive dell'attaccante Francesco Orlando.

Nato a Taranto il 1° ottobre 1996, Orlando vanta una lunga esperienza nel mondo del calcio, con una carriera che ha avuto inizio nei settori giovanili di Francavilla e Vicenza.

La sua avventura tra i professionisti è iniziata giovanissimo, nella stagione 2014/15, quando ha calcato i campi della Serie D con le maglie di Metapontino e Chieti.

Nel corso degli anni, l'attaccante ha accumulato un notevole bagaglio di esperienza, vestendo le maglie di numerosi club, tra cui Maceratese, Vicenza, Salernitana, Sambenedettese, Juve Stabia, Alessandria, Siena e Taranto. Il suo percorso è testimoniato da circa 230 presenze totali nel calcio professionistico.

Nell'ultima stagione al Foggia, Orlando ha partecipato a 34 incontri, mettendo a segno 2 reti. Ora, il suo futuro si legherà al club biancoblu fino al 30 giugno 2027. L'attaccante indosserà la maglia numero 24, pronto a mettere le sue qualità e la sua esperienza al servizio della squadra.

Sezione: Serie C / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 09:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print