Acr Messina, Aliperta: «Noi, Fc, Cittanovese ed Acireale nei primi 4 posti»

24.11.2020 14:50 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: sportmenews.it
Acr Messina, Aliperta: «Noi, Fc, Cittanovese ed Acireale nei primi 4 posti»

Domenico Aliperta, centrocampista dell’Acr Messina, ospite del salottino di “GoalSicilia” è intervenuto parlando di ripresa del campionato:  “Non è ancora chiaro quali siano le modalità per una normale ripartenza. Noi calciatori – ha sottolineato – non siamo sereni e, al momento, non vediamo una luce in fondo al tunnel. Riprendere – prosegue il calciatore – è l’unico modo di sopravvivenza del nostro calcio.  Per queste categorie, anche i presidenti, attualmente, son sfiduciati dal sistema e pur riprendendo non vi è quella serenità che ci dovrebbe essere”.

Aliperta ha parlato anche della situazione che si sta vivendo in casa Acr e di come lui sta vivendo questa esperienza:  “Stiamo vivendo – spiega – questi giorni per allenarci  più sul piano t tattico che fisico visto che, nelle ultime uscite, prima della pausa, abbiamo raccolto sul campo meno di quanto abbiamo prodotto. Con tante sofferenze sono riuscito a scendere in campo contro l’Acireale, una partita per noi fortunata ma meno per me, vista che è durata circa 70 minuti”.  

E sulle formazioni favorite per la vittoria finale il centrocampista giallorosso si sbilancia: “L’Acr così come Fc Messina, Acireale  e Cittanovese punta ai primi quattro posti. La squadra che mi ha di più impressionato – ma perchè l’unica con cui ci ho giocato contro, conclude Aliperta – è l’Acireale ma sono solo sensazioni”.