L'Atletico Terme Fiuggi si prepara a scendere in campo contro l'Olympia Agnonese. A raccontarci come i rossoblù arrivano al match è Filippo Tajani:

“Veniamo da una settimana di riposo, utile per ricaricare le batterie dopo un periodo molto intenso in cui abbiamo giocato tante partite ravvicinate. Sappiamo che ci aspetta una gara difficile perchè l'Agnonese sta dando battaglia dimostrando di voler onorare fino alla fine il campionato. Vengono da alcuni risultati positivi, sono una squadra giovane che ha tutto l'interesse a farsi notare. Sarà una sfida da affrontare con la massima attenzione”.

Il centrocampista parla poi degli obiettivi che la squadra di Incocciati ha per queste ultime partite: “Abbiamo voglia di dimostrare che ci saremmo salvati comunque, indipendentemente dal fatto che ora sono stati cancellati i playout. Io ne sono sicuro perchè nel girone di ritorno c'è stata una crescita importante tant'è che ad un certo punto siamo riusciti ad inanellare dieci risultati utili consecutivi”.

Tajani chiude poi con un commento alla sua stagione: “Sono soddisfatto, per me è stata un'annata in crescita e nella seconda metà dell'anno ho trovato maggiore continuità. Qui ho trovato compagni fantastici e con molti di loro ho stretto un legame d'amicizia che va oltre il campo. Anche con lo staff ho un grande rapporto, il prof Russo già lo conoscevo così come mister Incocciati a cui devo molto. Ci sono poi anche Mangiapelo e Romondini a cui sono molto legato perchè sono stati due miei ex compagni di squadra. Questa stagione mi ha fatto maturare sotto tanti punti di vista, umani e calcistici, spero di aver trasmesso anche io qualcosa di positivo”.

Sezione: Serie D / Data: Sab 05 giugno 2021 alle 22:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print