Il Brindisi ha ufficializzato il nuovo organigramma societario per la stagione 2024/2025. La società biancazzurra punta su un mix di esperienza e gioventù per affrontare il prossimo campionato di Serie D con ambizione.

La dirigenza

Alla guida del club confermato il presidente Giuseppe Roma, affiancato dal vice presidente Piergiorgio Dova e dal membro del cda Damiano Pozzessere. La figura di Gianni Andrea assume il ruolo di direttore generale, mentre Domenico Colelli sarà il team manager. Completano la dirigenza Stefano Tota come segretario generale, Gianluigi Corlianò addetto agli arbitri.

Lo staff tecnico

La panchina del Brindisi FC è affidata ad Alessandro Monticciolo, con Gaetano Ungaro come vice allenatore. La preparazione dei portieri è curata da Mirko Silipo, mentre la preparazione atletica è affidata a Mino Martinelli. Lo staff tecnico è completato da Tonino Pinto (magazziniere) e Antonio Lopez (massaggiatore).

Settore giovanile

Responsabile del settore giovanile e delle attività di base è Claudio Zullino.

Ufficio stampa

L'ufficio stampa del Brindisi FC è curato da Roberto Romeo.

Un nuovo corso per il Brindisi FC

Il nuovo organigramma societario del Brindisi FC rappresenta un nuovo inizio per la società biancazzurra. La dirigenza e lo staff tecnico hanno l'obiettivo di costruire una squadra solida e competitiva che possa puntare a traguardi ambiziosi nella prossima stagione. L'entusiasmo e la passione dei tifosi saranno sicuramente un ulteriore valore aggiunto per il Brindisi FC.

Sezione: Serie D / Data: Gio 18 luglio 2024 alle 19:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print