Cambio della guardia sulla panchina del Barletta. La S.S.D. Barletta 1922 ha ufficializzato che non proseguirà il rapporto di collaborazione con l'allenatore Pasquale De Candia in vista della stagione sportiva 2025/2026. La decisione, comunicata attraverso una nota ufficiale della società, riguarda non solo il tecnico ma l'intero staff che lo ha affiancato durante l'ultimo campionato.

Nel comunicato diffuso dal club biancorosso, la dirigenza ha voluto esprimere "il più sentito ringraziamento per l'eccellente lavoro svolto durante la stagione appena conclusa e, soprattutto, per la professionalità, l'impegno e i valori umani sempre dimostrati" da parte di De Candia e del suo gruppo di collaboratori.

Si chiude così l'esperienza dell'allenatore sulla panchina della formazione pugliese, con la società che ha già annunciato prossimi aggiornamenti sulla programmazione della nuova stagione sportiva. "Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori comunicazioni in merito alla programmazione della nuova stagione", si legge infatti nella nota conclusiva del comunicato.

Il Barletta 1922 si prepara dunque a un nuovo capitolo della sua storia sportiva, con la dirigenza già al lavoro per individuare la nuova guida tecnica che dovrà affrontare il campionato 2025/2026. I tifosi biancorossi attendono ora di conoscere il nome del successore di De Candia e quali saranno le strategie e gli obiettivi che la società intende perseguire nella prossima stagione.

Sezione: Serie D / Data: Mar 13 maggio 2025 alle 18:15
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print