A sole ventiquattro ore di distanza dal suo decisivo gol contro L'Aquila, Massimo Conti si è sottoposto a un intervento chirurgico programmato alla caviglia sinistra, proprio quella con cui aveva firmato la rete della vittoria nell'ultima partita del Fossombrone.

La società marchigiana ha diffuso oggi un comunicato ufficiale per informare tifosi e appassionati sulle condizioni del proprio giocatore, protagonista di un curioso destino: prima l'exploit sul campo con il sinistro, poi l'operazione programmata proprio allo stesso arto che gli ha regalato la gioia del gol.

"A Massimo vanno dunque i più sentiti auguri di una pronta ripresa da parte di tutta la famiglia 'Azzurra', con l'auspicio di rivederlo presto in campo ad asfaltare la nostra fascia", si legge nella nota del club, che testimonia il forte legame tra la società e il calciatore, evidentemente elemento importante per la squadra.

Il comunicato si conclude con un incoraggiamento diretto al giocatore: "Forza Massy!", segno del supporto che tutto l'ambiente intende dare al proprio atleta in questo momento di stop forzato per recuperare dall'intervento.

I tempi di recupero non sono stati specificati, ma l'operazione, essendo programmata, fa pensare a una situazione monitorata dallo staff medico e gestita nel migliore dei modi per permettere al calciatore di tornare disponibile quanto prima.

Sezione: Serie D / Data: Mar 13 maggio 2025 alle 18:30
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print