Il Chisola Calcio - attraverso il proprio sito ufficiale - ha annunciato il trasferimento di Federico Zullo, difensore classe 2010, allo Spezia Calcio, dove proseguirà il suo percorso nella categoria U16.

Federico è arrivato al Chisola nella scorsa stagione, dopo la trafila nel settore giovanile della Pro Collegno. In un solo anno in biancoblù, ha dimostrato grande maturità e determinazione, qualità che gli hanno permesso di compiere il salto verso una società professionistica.

Le dichiarazioni di Federico: “Adesso mi trovo qui a La Spezia: sono partito dai campionati provinciali, con la Pro Collegno, fino ad approdare al Chisola grazie al Direttore Sportivo Alessandro Freda. In una sola stagione sono riuscito a compiere il salto verso una società professionistica.

Ringrazio Alessandro per la fiducia e per aver creduto in me. Un grazie anche alla mia squadra per questo anno stupendo. Ora inizia una nuova avventura".

In calce alla nota leggiamo: "Tutta la società si congratula con Federico per l’importante traguardo e gli augura un sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura".

Sezione: Serie D / Data: Mar 08 luglio 2025 alle 16:30
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print