Il Guidonia Montecelio 1937 Fc ha comunicato - attraverso una nota stampa - tre operazioni in entrata tutte e tre realizzate con il Trapani.
Annunciato di aver acquisito a titolo definitivo dal Trapani le prestazioni di Andrea Cristini. Centrale, esperto, abile nel gioco aereo, attento e pronto all'anticipo. Cuneo, Pavia, Mantova, Sambenedettese e Pro Vercelli sono le altre esperienze in terza serie del 31enne.
Seconda operazione compiuta con il Trapani è quella che porta a Guidonia Montecelio Davide Zappella che conta circa 200 partite tra i professionisti da esterno di centrocampo.
Classe 1998, la corsa e la capacità di effettuare traversoni precisi sono le due qualità riconosciute ad un giocatore che ha vestito anche le maglie dell’Empoli, del Cesena e del Pescara.
Così Zappella subito dopo la firma del contratto: “Mi ha convinto il progetto del Guidonia Montecelio 1937 Fc, penso che avrò l’occasione di esprimermi al meglio”.
Sempre dal Trapani arriva in prestito con diritto di riscatto Diego Zuppel, attaccante classe 2002 che ha nella forza fisica e nel tiro le caratteristiche principali. “Mi aspetto una crescita personale in una società ambiziosa”, le prime dichiarazioni di Zuppel da giocatore rossoblù.
Altre notizie - Serie C
Altre notizie
- 23:45 Empoli, Dionisi alla vigilia della trasferta a Chiavari: «Dobbiamo essere più liberi di testa»
- 23:30 Svincolati - Ex Nazionale, veterano di Serie A e B, cerca una nuova squadra
- 23:15 Italia Under 19, Bollini convoca 26 azzurrini per lo stage di Tirrenia
- 23:00 La denuncia che scuote la Serie D, le esclusive ed il mercato che ribolle: le top news delle 23
- 22:45 ufficialeSassuolo, Muharemović rinnova il contratto fino al 2031
- 22:30 Monopoli, Colombo: «Ogni partita è come un derby»
- 22:30 Serie C, risultati e marcatori degli anticipi del 12° turno
- 22:15 Reggiana, Dionigi carica la squadra: «Pronti a un'altra battaglia ad Avellino»
- 22:00 Vigor Senigallia, De Feo avverte: «Vogliamo mantenere il trend positivo e fare un gran campionato»
- 21:45 ufficialeTorino, Paleari blinda la porta. Rinnovo fino al 2027
- 21:30 Svincolati - Un difensore centrale di 37 anni sul mercato
- 21:15 Juve Stabia, mister Abate: «È il gruppo che ti fa restare in piedi»
- 21:00 Novara, mister Zanchetta: «È un periodo che ci gira così, ma per domani abbiamo a disposizione un numero sufficiente di giocatori»
- 20:45 ufficialeGenoa, lascia il direttore sportivo Marco Ottolini
- 20:30 Svincolati - Classe '99 con diverse stagioni al Chievo Verona
- 20:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale degli anticipi del 12° turno
- 20:15 Monza, Bianco: «Contro lo Spezia sarà dura, ma penso solo alla crescita»
- 20:00 Sorrento, mister Conte: «La differenza la fa la credibilità, la tattica e la preparazione contano ma il cuore è alla base di tutto»
- 19:45 Italia Under 16, doppia sfida con l'Ucraina a Coverciano. I convocati
- 19:30 Svincolati - 25enne difensore ex Torres, Prato e Legnago
- 19:15 Sampdoria, infermeria piena in vista del Mantova: Gregucci prepara il match
- 19:00 Casarano, Filograna Di Bari uniti per la svolta: «Vogliamo vedere la rabbia agonistica che ti spinge a riprenderti»
- 18:45 Serie A, il Giudice Sportivo ferma due giocatori: squalificato anche il match analyst della Juventus
- 18:30 Svincolati - Classe 2005 con già 43 partite giocate in Serie D
- 18:15 Minacce di morte a un calciatore: tifoso bandito dallo stadio per 11 anni
- 18:00 Serie C Girone C: 29 Giocatori per l'Atalanta U23 contro i 20 di Benevento e Casarano
- 17:55 Club di D in liquidazione giudiziaria, ma la società assicura continuità fino al 2026
- 17:50 ufficialePompei, per il centrocampo c'è la firma di Bove
- 17:45 Pescara, mister Vivarini: «Voglio vedere una squadra che gioca alla morte su ogni pallone»
- 17:40 ufficialeC'è un addio in casa Virtus Francavilla
- 17:35 ufficialeL'Enna formalizza l'accordo con Zerillo
- 17:25 ufficialeColpo di mercato per la Vis Pesaro
- 17:20 ufficialeAncora un rinforzo per il Poggibonsi
- 17:15 Ostiamare, mister D'Antoni: «Dobbiamo abbassare la testa e ad andare a mille all'ora, anche contro chi ha 20 punti in meno»
- 17:00 Gestione estrema: dal Rimini (34) al gruppo dei 22, le strategie del girone B di Serie C
- 16:45 Trastevere, Giordani: «Il nostro inizio positivo non è frutto del caso, è il risultato di costanza e di duro lavoro»
- 16:35 ufficialeColpo in attacco messo a segno dal Camaiore
- 16:30 Svincolati - Difensore centrale 21enne con un passato nelle giovanili del Chievo e esperienza in Serie D
- 16:20 Ascoli, mister Tomei: «Ravenna avversario importante. Non dobbiamo essere prevedibili»
- 16:15 ufficialeLa Vis Pesaro rinforza il centrocampo. Arriva José Machín
- 16:10 ufficialeAltro acquisto di giornata per la Palmese
- 16:05 ufficialeNicola Murru trova squadra in Serie C
- 16:00 Inter U23 e Triestina in vetta per impiego: il girone A di Serie C tra ampi ricambi e 'fedelissimi' (25 contro 21)
- 15:55 ufficialeNuovo arrivo in casa Real Acerrana
- 15:50 Catania, altro problema dall'infermeria: le ultime
- 15:45 Sangiuliano, mister Sesto: «Dobbiamo giocare con la testa libera e non avere paura di sbagliare»
- 15:40 ufficialeC'è un addio in casa Varesina
- 15:30 Svincolati - Centrocampista 24enne con 100 gare giocate con la Pro Sesto
- 15:15 Padova, mister Andreoletti: «Dovremo pareggiare il loro livello di agonismo e intensità, altrimenti sarà dura»
 
				
			












