Il Guidonia Montecelio 1937 Fc ha comunicato - attraverso una nota stampa - tre operazioni in entrata tutte e tre realizzate con il Trapani.

Annunciato di aver acquisito a titolo definitivo dal Trapani le prestazioni di Andrea Cristini. Centrale, esperto, abile nel gioco aereo, attento e pronto all'anticipo. Cuneo, Pavia, Mantova, Sambenedettese e Pro Vercelli sono le altre esperienze in terza serie del 31enne.

Seconda operazione compiuta con il Trapani è quella che porta a Guidonia Montecelio Davide Zappella che conta circa 200 partite tra i professionisti da esterno di centrocampo.

Classe 1998, la corsa e la capacità di effettuare traversoni precisi sono le due qualità riconosciute ad un giocatore che ha vestito anche le maglie dell’Empoli, del Cesena e del Pescara.

Così Zappella subito dopo la firma del contratto: “Mi ha convinto il progetto del Guidonia Montecelio 1937 Fc, penso che avrò l’occasione di esprimermi al meglio”.

Sempre dal Trapani arriva in prestito con diritto di riscatto Diego Zuppel, attaccante classe 2002 che ha nella forza fisica e nel tiro le caratteristiche principali. “Mi aspetto una crescita personale in una società ambiziosa”, le prime dichiarazioni di Zuppel da giocatore rossoblù.

Sezione: Serie C / Data: Mar 08 luglio 2025 alle 14:15
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print