CLAMOROSO - Calciatori di un club di D non percepiscono stipendi ed incrociano le braccia

03.04.2024 18:57 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
CLAMOROSO - Calciatori di un club di D non percepiscono stipendi ed incrociano le braccia

Caos in casa Legnano: pare che un gruppo di giocatori lilla aspetti ancora degli stipendi arretrati. Così la squadra, capitanata da Bardelloni, sta valutando anche l’ipotesi di non presentarsi in campo domenica in segno di protesta.

“Tutto il gruppo è unito, abbiamo deciso di prendere di petto la situazione e far valere i nostri diritti – hanno commentato i componenti della delegazione guidati da Bardelloni –. Molti di noi sono padri di famiglia, questo è il nostro lavoro e per molti l’unica fonte di reddito, non possiamo permetterci di non avere certezze sul nostro futuro.  Se non verrà fatta chiarezza sulle pendenze e non verremo saldati di quanto ci spetta, vogliamo far sapere che domenica prossima potremmo decidere di non scendere in campo. “

“Sinceramente siamo molto in imbarazzo – fanno sapere i giocatori del Legnano –. Diventa difficile chiedere un intervento del fisioterapista o del massaggiatore quando nemmeno loro sono stati pagati. Loro non ci hanno mai fatto mancare nulla, la loro professionalità è davvero encomiabile, però non è possibile andare avanti in questo modo.”