Il Messina è pronto a scatenarsi sul mercato e sembra ormai vicinissimo a ufficializzare un doppio colpo che promette di rafforzare la squadra in due reparti chiave. Secondo pascalesiato.com, il club è in fase avanzata per chiudere gli accordi con l'attaccante Christian Sturniolo e il terzino sinistro Alessio Pedicone.

L'attaccante Sturniolo è un volto già noto nel panorama calcistico, con un passato tra le fila della Reggina e una recente esperienza con l'Enna. Ad affiancarlo nella probabile avventura messinese ci sarà Pedicone, un terzino sinistro anch'egli ex Nissa, che in questa stagione ha messo in mostra le sue doti offensive con l'Enna, totalizzando 12 presenze e ben 4 assist.

La conferma delle operazioni e il retroscena sulle motivazioni che hanno spinto i due calciatori ad accettare la corte del Messina arrivano direttamente dal loro agente, Domenico Panico. Il procuratore ha rilasciato alcune dichiarazioni che sottolineano la serietà e le ambizioni del progetto.

"Ho scelto di portare Sturniolo e Pedicone a Messina per un progetto ambizioso e serio," ha affermato Panico, riconoscendo l'impegno della dirigenza. L'agente ha inoltre lodato l'operato della società, evidenziando la professionalità con cui si sta muovendo "nonostante le difficoltà burocratiche" tipiche di questo periodo.

Sezione: Serie D / Data: Gio 27 novembre 2025 alle 12:23
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print