Il Fasano si muove per cercare di chiudere un grosso colpo in attacco. Nel mirino del diesse Montanaro sarebbero finiti due bomber: l'argentino Franco Sosa, che già in passato ha vestito la maglia del Fasano, e Mattia Montini.

Franco Sosa, attaccante di grande qualità, classe 1995 nato a Buenos Aires in Argentina, che nel girone H di serie D è stato protagonista anche vestendo le maglie di Sorrento, come detto Fasano, e Team Altamura. Nella Stagione 2023/24 ha disputato, con la maglia del Cerignola prima e del Monopoli poi, il campionato di serie C. Per lui in questa prima parte di stagione 13 presenze, 4 reti e 2 assist.


L'altro centravanti nel mirino è Mattia Montini, classe 1992, attualmente in forza alla Valenzana Mado dove ha collezionato 11 presenze e 8 reti. Cresciuto nel settore giovanile della Roma, con cui vince un Campionato Primavera decidendo la finale contro il Varese con una tripletta, ha vestito in seguito le maglie di Benevento, Feralpisalò, Cittadella, Juve Stabia, Arezzo, Pro Patria, Monopoli, Bari, Livorno, Dinamo Bucarest, Astra Giurgiu, Widzew Lodz, Monopoli ancora, Audace Cerignola, Fermana, Trapani e Sarnese.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mer 26 novembre 2025 alle 20:15 / Fonte: Luca Esposito
Autore: Andrea Villa
vedi letture
Print