Aniello Cutolo, figura di riferimento nell'area sportiva dell'Arezzo, ha tracciato le linee guida per il futuro del club toscano, come riportato da amarantomagazine. Il dirigente amaranto ha analizzato la stagione appena conclusa, focalizzandosi sugli aspetti positivi e delineando le strategie per la prossima annata.

"La stagione non si è conclusa nel modo in cui auspicavamo, ne siamo pienamente consapevoli", ha esordito Cutolo con lucidità, "ma è altrettanto fondamentale saper cogliere gli elementi positivi che abbiamo riscontrato lungo il nostro percorso. In vista del prossimo anno, la nostra ambizione è quella di compiere ulteriori passi in avanti, proseguendo un cammino di crescita senza celare le nostre intenzioni. Le sfide non mancheranno, e il nostro impegno sarà indirizzato a operare le scelte più opportune per puntellare la rosa, con l'obiettivo di innalzarne il livello qualitativo senza tuttavia stravolgere l'ossatura del gruppo attuale".

Un focus specifico è stato riservato alla situazione di un talento come Pattarello: "Pattarello è attualmente legato all'Arezzo da un contratto biennale. È indubbio che il suo valore abbia suscitato l'interesse di altre società, e certamente riceveremo delle manifestazioni di interesse nei suoi confronti. Valuteremo attentamente ogni eventuale richiesta, agendo in piena sintonia con il giocatore e il suo entourage, tenendo in debita considerazione le esigenze di tutte le parti coinvolte".

Sezione: Serie C / Data: Sab 17 maggio 2025 alle 23:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print