Sambenedettese: spunta un'altra idea per l'attacco, la situazione

09.07.2024 08:28 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Sambenedettese: spunta un'altra idea per l'attacco, la situazione

La Sambenedettese è alla ricerca di un attaccante esperto per rafforzare il proprio reparto offensivo in vista della prossima stagione, e il nome caldo degli ultimi giorni è quello di Umberto Eusepi. La società rossoblù sta lavorando duramente per rimpinguare il parco attaccanti a disposizione di mister Ottavio Palladini, dopo il dietrofront di Alessandro Sbaffo.

Eusepi, 35 anni, ha alle spalle esperienze non fortunate con Lecco (Serie B) e Monterosi Tuscia (Serie C) nella scorsa stagione, ma rimane un profilo di sicuro affidamento per la casella relativa al centravanti. Il suo rendimento sotto porta e la sua capacità di fornire assist lo rendono un giocatore molto apprezzato.

Nei giorni scorsi ci sono stati contatti tra la società e il calciatore, e potrebbero esserci sviluppi importanti già nel corso di questa settimana. Tuttavia, Eusepi è un giocatore molto richiesto, e la Sambenedettese dovrà fare i conti con la concorrenza di altre squadre, come la Fidelis Andria, interessate al suo profilo.

La società rossoblù spera di poter contare sull'esperienza e sul fiuto del gol di Eusepi per rafforzare il proprio attacco e prepararsi al meglio per la prossima stagione. Il ritrovo è fissato per il 17 luglio al Samba Village di Monsampolo del Tronto, e la Sambenedettese vuole arrivare preparata al meglio per affrontare le sfide che l'attendono.