Il girone G della Serie D 2024-2025 si apre con una serie di partite emozionanti, ma una in particolare attira l'attenzione: Atletico Lodigiani-Anzio, in programma domenica 8 settembre.

La partita tra le due squadre è considerata una delle più interessanti della prima giornata del girone G, con entrambe le squadre che ambiscono a conquistare la promozione in categoria superiore. L'Atletico Lodigiani, che ritrova la serie D col titolo sportivo della Romana, punta a disputare un campionato di alto livello, mentre l'Anzio, al secondo anno dopo la salvezza dello scorso campionato, punta a centrare la terza salvezza e vuole conquistare sin da subito punti pesanti.

Le altre partite del girone G si disputeranno domenica 8 settembre, con orari variabili tra le 14:30 e le 17:30. Tra le partite più interessanti, ci sono Sarrabus Ogliastra-Sassari Lattedolce, Paganese-Guidonia Montecelio e Savoia-Atletico Uri.

Il girone G si presenta come uno dei più competitivi della Serie D, con diverse squadre che ambiscono a conquistare la promozione in categoria superiore. La stagione sarà lunga e difficile, ma le squadre sono pronte a scendere in campo e a dare il massimo per raggiungere i loro obiettivi.

Ecco il programma completo della prima giornata del girone G:

Atletico Lodigiani-Anzio (domenica 8 settembre, ore 14:30)
Sarrabus Ogliastra-Sassari Lattedolce (domenica 8 settembre, ore 17:30)
Cynthialbalonga-Sarnese (domenica 8 settembre, ore 15:00)
Olbia-Ilvamaddalena (domenica 8 settembre, ore 15:00)
Paganese-Guidonia Montecelio (domenica 8 settembre, ore 15:00)
Real Monterotondo-Flegrea Puteolana (domenica 8 settembre, ore 15:00)
Savoia-Atletico Uri (domenica 8 settembre, ore 14:30)
Terracina-Gelbison (domenica 8 settembre, ore 15:00)
Trastevere-Cassino (domenica 8 settembre, ore 15:00)

Sarà una stagione emozionante e piena di sfide, e noi saremo qui a seguirvi passo dopo passo. Buon campionato a tutte le squadre!

Sezione: Serie D / Data: Sab 07 settembre 2024 alle 10:30
Autore: Maria Lopez
vedi letture
Print