Il Sora prosegue nel suo percorso di strutturazione societaria e, attraverso una nota ufficiale indirizzata agli organi di stampa, ha comunicato un’importante novità riguardante i propri quadri dirigenziali. La società bianconera ha infatti deciso di affidare il prestigioso incarico di Responsabile dell’Area Tecnica al Signor Pasquale Marzocchella.

La scelta del club ricade su un profilo che conosce già profondamente le dinamiche interne e l'ambiente sorano. Marzocchella, infatti, faceva già parte dello staff tecnico della squadra, e la sua promozione rappresenta un segnale di continuità e fiducia nel lavoro svolto finora all'interno della società. Con questa nomina, il Sora punta a ottimizzare la gestione sportiva e il coordinamento tecnico, affidandosi a una figura interna di comprovata esperienza.

Nella nota ufficiale, i vertici dell'A.S.D. Sora Calcio 1907 hanno voluto esprimere le proprie congratulazioni al nuovo Responsabile. Oltre al formale annuncio del tesseramento nel nuovo ruolo, il club ha colto l’occasione per rivolgere a Marzocchella un caloroso augurio di buon lavoro e un sentito "in bocca al lupo", auspicando che la sua gestione possa portare i frutti sperati nel prosieguo della stagione.

Sezione: Serie D / Data: Gio 08 gennaio 2026 alle 11:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print