Tolentino beffato: l'Atletico Fiuggi raccoglie il pari al 94'

25.10.2020 19:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: youtvrs.it
Tolentino beffato: l'Atletico Fiuggi raccoglie il pari al 94'

E’ un pareggio amaro quello conquistato dal Tolentino in casa del Fiuggi. La squadra cremisi ha giocato una buonissima partita, trovando prima il vantaggio con Padovani poi ha avuto la possibilità di chiuderla con Strano che di testa da pochi passi ha mandato incredibilmente sopra la traversa. Nel finale la beffa col pareggio del Fiuggi, maturato al terzo minuto di recupero con un gran tiro di Gallinari.

La prima opportunità è per i padroni di casa con Acosta, salva Zrankeon. Al 15′ Melara per Basilico in area, conclusione sul fondo. Al 21′ grossa occasione per il Tolentino: Capezzani per Padovani, palla per Tizi che batte di prima intenzione da ottima posizione, palla alta di un soffio. Al 38′ la squadra cremisi vicina al vantaggio con un gran tiro di Ruci da trenta metri che sfiora la traversa a portiere battuto.

La prima conclusione della ripresa capita al 7′ sui piedi di Ruci, para a terra Spadini. Al 16′ si fa vivo il Fiuggi con un gran tiro di Melara che Governali respinge di pugno. Al 25′ Tolentino in vantaggio con Padovani che realizza con un gran tiro dal limite. Al 32′ su azione da corner Strano si divora di testa da pochi passi il raddoppio, pallone sopra la traversa. Al 37′ dagli sviluppi di un corner per il Fiuggi, ci prova dal limite dell’area Rizzitelli, ma la sua conclusione termina alta. Il Fiuggi preme alla ricerca del pareggio che trova al terzo minuto di recupero con il nuovo entrato Gallinari. Gran tiro che si insacca sotto l’incrocio di pali alla destra di Governali e Tolentino beffato in extreis.

Il tabellino

ATLETICO TERME FIUGGI- TOLENTINO 1 a 1

FIUGGI (4-3-3): Spadini; Moriconi,Rizzitelli,Papaserio (19′ st. Bittaje), Forgione,Basilico, Acosta, Mazzotti, Melara, Frabotta,Turzo. All. Incocciati

TOLENTINO (3-5-2): Governali; Bonacchi, Labriola, Zrankeon; Tortelli, Capezzani, Pagliari, (14′ st. Strano)Ruci (14′ st. Minnozzi), Laborie; Padovani,Tizi (10′ st. Severini). All. Mosconi

ARBITRO: Robilotta di Sala Consilina.

RETI: 25′ st. Padovani, 48′ st. Gallinari