ufficiale

Real Calepina, firma un 20enne centrocampista

10.07.2024 13:25 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Real Calepina, firma un 20enne centrocampista

Volto nuovo in casa Real Calepina, club lombardo che parteciperà al prossimo campionato di Serie D 2024-2025. Si tratta di Paolo Scalmana, mediano/mezzala classe 2004, per la stagione 24/25. Scalmana è cresciuto nell'SGS del Brescia, società in cui ha militato fino alla formazione Primavera.

Il giocatore era già stato oggetto di interesse concreto da parte del Real Calepina FC nella scorsa estate, ma alla fine aveva scelto di accettare l'offerta dell'Atletico Castegnato, con cui ha disputato la scorsa stagione in Serie D (Girone C). In 28 presenze, Scalmana ha segnato 2 gol e fornito 2 assist.

Di seguito il comunicato stampa del club: "Real Calepina FC è lieta di ufficializzare l’accordo con Paolo Scalmana, mediano/mezzala classe 2004, per la stagione 24/25.

Cresciuto nell’SGS del Brescia, società nella quale ha militato fino alla formazione Primavera, per il giocatore c’era già stato l’interesse concreto della nostra società nella scorsa estate. Scalmana è reduce dall’esperienza nella passata stagione in Serie D (Girone C) con l’Atletico Castegnato, con cui ha collezionato 28 presenze, 2 gol e 2 assist”.