Volto nuovo in casa Real Calepina, club lombardo che parteciperà al prossimo campionato di Serie D 2024-2025. Si tratta di Paolo Scalmana, mediano/mezzala classe 2004, per la stagione 24/25. Scalmana è cresciuto nell'SGS del Brescia, società in cui ha militato fino alla formazione Primavera.

Il giocatore era già stato oggetto di interesse concreto da parte del Real Calepina FC nella scorsa estate, ma alla fine aveva scelto di accettare l'offerta dell'Atletico Castegnato, con cui ha disputato la scorsa stagione in Serie D (Girone C). In 28 presenze, Scalmana ha segnato 2 gol e fornito 2 assist.

Di seguito il comunicato stampa del club: "Real Calepina FC è lieta di ufficializzare l’accordo con Paolo Scalmana, mediano/mezzala classe 2004, per la stagione 24/25.

Cresciuto nell’SGS del Brescia, società nella quale ha militato fino alla formazione Primavera, per il giocatore c’era già stato l’interesse concreto della nostra società nella scorsa estate. Scalmana è reduce dall’esperienza nella passata stagione in Serie D (Girone C) con l’Atletico Castegnato, con cui ha collezionato 28 presenze, 2 gol e 2 assist”.

Sezione: Serie D / Data: Mer 10 luglio 2024 alle 13:25
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print