Niente Italia per l'attaccante Agustín Urzi: l'argentino vola in Messico

02.02.2023 22:45 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Niente Italia per l'attaccante Agustín Urzi: l'argentino vola in Messico

Agustín Urzi, l'attaccante argentino di Banfield, ha recentemente firmato con il Fútbol Club Juárez in Messico. Negli ultimi anni, Urzi ha attirato l'attenzione di diversi club di Serie A, tra cui Roma, Sampdoria, Torino e Sassuolo. Nonostante questo, alla fine ha deciso di accettare l'offerta del Fútbol Club Juárez. Banfield manterrà il 30% dei diritti sul calciatore in caso di una futura rivendita.

Classe 2000, Urzi è un giocatore di talento e la sua firma con il club messicano è stata accolta con entusiasmo dai tifosi. Siamo ansiosi di vedere come si svilupperà la sua carriera nel nuovo club e se riuscirà a mantenere l'attenzione dei club di Serie A e di altri campionati europei.

In ogni caso, siamo sicuri che Agustín Urzi continuerà a stupire con le sue abilità sul campo e a dimostrare il suo valore come giocatore. Con la sua firma al Fútbol Club Juárez, l'attaccante argentino ha intrapreso un nuovo capitolo nella sua carriera calcistica e noi seguiremo con interesse i suoi successi futuri.