ufficiale

Eintracht Francoforte si assicura il talento Aaronson

18.11.2022 00:45 di Ermanno Marino   vedi letture
UFFICIALE: Eintracht Francoforte si assicura il talento Aaronson

L'Eintracht Francoforte pone le basi per il futuro. Con Paxten Aaronson, un giocatore offensivo di grande talento si unisce agli Hessiani in inverno. Con 37 partite e quattro gol nella Major League Soccer (MLS) americana, Aaronson ha già festeggiato la sua svolta nel campo del calcio maschile.

Più di recente, il 19enne ha raggiunto la finale della MLS con il club della sua città natale, il Philadelphia Union, e ha partecipato al 6-3 ai rigori contro il Los Angeles FC. Inoltre, Aaronson, che è versatile in attacco, ha attirato l'attenzione in 14 presenze con gli USA U20 con otto gol e recentemente ha ricevuto i premi CONCACAF U20 come miglior giocatore e capocannoniere.

Il direttore sportivo Markus Krösche ha dichiarato a proposito del trasferimento: "Con Paxten Aaronson siamo stati in grado di ingaggiare un giocatore molto popolare e di talento che darà alla nostra offensiva ancora più flessibilità in futuro. Abbiamo un piano chiaro con lui e vogliamo costruirlo con attenzione. Paxten ottiene da noi il tempo necessario per abituarsi al nuovo ambiente e svilupparsi nel miglior modo possibile”.