Il Novara sulle tracce di un 21enne attaccante di serie D

18.01.2021 11:10 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Fonte: ValleUmbraSport
Il Novara sulle tracce di un 21enne attaccante di serie D

Il Novara ha messo gli occhi sull’attaccante del Cannara Leonardo Ubaldi. A dare la notizia è La Stampa in un articolo pubblicato sabato 16 gennaio.

“Il Novara segue un attaccante di serie D – scrive il noto quotidiano piemontese – si chiama Leonardo Ubaldi, ha 21 anni gioca nel girone E con la maglia del Cannara”.

Ebbene il giovane attaccante ternano, cresciuto nel Campitello sta vivendo una stagione da incorniciare. 9 reti in 10 partite e anche ieri, contro la Sangiovannese, è stato l’assoluto protagonista della vittoria dei suoi. Oltre alla rete del vantaggio ha conquistato anche il calcio di rigore che ha permesso agli umbri di portarsi sul 2 a 0.

Per Ubaldi questo è l’anno della consacrazione definitiva. Dopo l’esperienza alle giovanili della Spal ha vestito la maglia del Castelvetro e dello Spoleto, poi l’anno scorso è arrivato a Cannara in serie D. Mister Antonio Alessandria gli ha dato fiducia riuscendo a far emergere le sue qualità di bomber di razza ed il giocatore lo sta ripagando a suon di goal.

Un eventuale trasferimento a Novara metterebbe sicuramente in difficoltà la società del Presidente Alessandro Baldacci che sta disputando un ottimo campionato, ma naturalmente per il giocatore si tratterebbe di una grande opportunità per raggiungere il calcio dei professionisti.