Il Montalto ha completato l’organico per la stagione 2012-2013 che vedrà la squadra biancoazzurra ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie D. Il direttore sportivo Ennio Russo ha perfezionato, nelle ultime ore, gli ingaggi dei difensori Simone Scarnato (’93) e Orlando De Rose (’93), dei centrocampisti Alessandro Crescibene, Ablaye Seck Modou (’93), degli attaccanti Francesco Poltero (’92) e Mario Magarò (’94). La società inoltre ha chiuso l’accordo con Francesco De Francesco che sarà il nuovo allenatore in seconda, tra le altre ex calciatore del Cosenza calcio e compagno di squadra del nostro allenatore Giovanni Paschetta, Il professore Giuseppe Pincente è il nuovo preparatore atletico. Definite anche le amichevoli che si disputeranno nel corso del ritiro che si svolgerà a Casole Bruzio dal 27 luglio al 13 agosto.
Prima uscita a Casole Bruzio martedì 31 luglio con la Brutium Cosenza formazione neo promossa in Seconda Categoria. Il 3 agosto a Lorica amichevole con la Vigor Lamezia formazione di Seconda Divisione. L’8 agosto a Casole Bruzio amichevole con una selezione di calciatori cosentini disoccupati. Intanto per la squadra spuntano ancora altri due nomi: per la difesa si fa il
nome di Fabrice Deffo, difensore centrale ex Acri mentre per l'attacco spunta il nome di Cosimo Sarli, attaccante ex Cosenza, nell'ultima stagione all'Ischia in Serie D.

Di seguito l’elenco dei 21 calciatori convocati per il ritiro di Casole Bruzio: appuntamento al Virginia Hotel per il 27 luglio 2012.

PORTIERI: Francesco Ramunno, Francesco Spingola, Aldo Faita (’94).

DIFENSORI: Maximiliano Ginobili, Antonio Crispino (’94), Simone Scarnato (’93), Lorenzo Mirabelli (’92), Orlando De Rose (’93).

CENTROCAMPISTI: Alessandro Crescibene, Ablaye Seck Modou (’93), Tullio Maio, Danilo Mazzei (’94), Massimiliano Salandria (’92), Federico Salimonti (’92), Vincenzo Catalano, Vito Zangaro.

ATTACCANTI: Giuseppe Sifonetti, Francesco Poltero (’92), Ruggiero De Lorenzo, Francesco Piemontese, Mario Magarò (’94).

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 27 luglio 2012 alle 09:45
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print