Turris, il mercato non è finito: pronto un colpo dalla serie C

11.12.2019 12:10 di Elena Gestra   Vedi letture
Fonte: tuttoturris
Turris, il mercato non è finito: pronto un colpo dalla serie C

“Il nostro mercato non finisce qui”. Lo aveva ribadito forte e chiaro il presidente della Turris Antonio Colantonio nel post partita con il Team Florida, lasciando intendere che a stretto giro sarebbe arrivato un altro rinforzo dopo l'ingaggio di Prisco. Il nuovo innesto riguarderebbe precisamente la mediana, dove i corallini sono a caccia di un centrocampista che possa sostituire numericamente le partenze di Prevete e De Simone. Insomma, un nuovo arrivo al posto di due partenze nello stesso ruolo, che però dovrebbe avere la stessa caratura di uno degli attuali titolari, possibilmente di prospettiva e, perché no, proveniente dalla C.

Identikit che ha portato la Turris a fiondarsi sul campano Giuseppe Palma, classe ‘94 cresciuto calcisticamente nel Napoli, mezzala dai piedi buoni ma dotata anche di fisicità, essendo alto 1,86 cm. Il giocatore vanta già più di 100 presenze tra i Professionisti con le maglie di Vicenza, Paganese, Ischia, Mantova e infine Rieti, oltre alla parentesi nella serie B svizzera con la casacca del Chiasso. Secondo quando riportato dal “Corriere di Rieti”, Palma sarebbe molto vicino alla rescissione con il Rieti, condizione indispensabile e da ottemperare necessariamente entro il 31 dicembre per potersi legare ad una squadra di serie D (con la quale potrebbe scendere in campo solo una volta trascorsi 31 giorni dall’ultima apparizione con la precedente società professionistica, nel caso di Palma avvenuta domenica scorsa).

Ad attenderlo ci sarebbe proprio la Turris, disposta a pazientare per la sua piena arruolabilità a gennaio inoltrato, non avendo nell’immediato particolari emergenze numeriche da colmare per il settore nevralgico del campo.