La Sacilese calcio comunica di aver svincolato i difensori Luca Colombera ('90), Sebastian Kedzierski ('92), Alessio Zompa ('92)  ed i centrocampisti Luca Salgher ('82) e Alessandro Moro ('84). Sono stati ufficializzati i trasferimenti dell'attaccante Alberto Rebecca ('85) al Tamai (serie D girone C), del difensore Fabio Campaner ('77) al Portomansuè (Promozione veneta), del centrocampista Giacomo Giacomin ('93) all'Istrana (Eccellenza veneta) e del pari ruolo Enrico Gaiarin (94) al Gruaro (Eccellenza veneta).
Il direttore sportivo Denis Fiorin ha così dato seguito alle indicazioni del presidente Gianpaolo Presotto, per un necessario sfoltimento della rosa, anche per accontentare le richieste dell’allenatore Carmine Parlato, così come anticipato dal nostro sito www.notiziariocalcio.com.
A tutti i giocatori citati la società augura di ottenere le soddisfazioni desiderate. Un ringraziamento particolare e di cuore spetta a Luca Colombera (nella foto), talento cresciuto nel vivaio biancorosso sino a militare in prima squadra, nelle cui fila ha contribuito al raggiungimento di risultati storici, come la promozione in Lega Pro nel 2009 e la successiva salvezza nel 2010.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 19 dicembre 2011 alle 13:00
Autore: Titti Acone
vedi letture
Print