Colpo di prospettiva per il Buccino Volcei: Lucio Torsi è un nuovo giocatore rossonero. Classe 2007, Torsi è una mezzala offensiva molto duttile, capace di destreggiarsi anche nella posizione di esterno d'attacco su entrambe le fasce.

Torsi ha un pedigree molto importante, essendo passato tra i migliori settori giovanili della Campania: Juve Stabia, Avellino, Cavese e Turris. Nella scorsa stagione, il centrocampista si è diviso tra la juniores nazionale dei corallini e un breve passaggio nel Lions Mons Militum Montemiletto, in Eccellenza, in una stagione condizionata da un brutto infortunio.

La società, nella persona del Presidente Gaetano Del Chierico, dà il benvenuto a Torsi nella grande famiglia del Buccino Volcei.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 26 luglio 2025 alle 10:30
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print