Calabria - Vibonese, mercato in continua evoluzione

10.08.2014 19:07 di Nicola Galloro   vedi letture
Fonte: us vibonese
Calabria - Vibonese, mercato in continua evoluzione
© foto di NotiziarioCalcio.com

La costruzione della squadra che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza continua.Nella mattinata di sabato, infatti, è arrivata la firma di quattro calciatori che andranno a far parte della Vibonese edizione 2014-15.

La prima firma ha riguardato Cosimo Cosenza. Per il capitano era soltanto una formalità, espletata questa mattina nel ritiro di Lorica. Il centrocampista di Cariati sarà così alla quarta stagione con la maglia rossoblù, con la quale ha finora disputato, nella stagione regolare, 87 partite di campionato e segnato 8 gol.

Di riconferma si parla anche a proposito del secondo giocatore che vestirà nuovamente la maglia della Vibonese. Si tratta dell’attaccante Diego Allegretti, arrivato a Vibo Valentia la passata stagione a campionato in corso, siglando 5 reti in 12 partite. Classe ’92, per Allegretti la prossima sarà la prima esperienza in un campionato di Eccellenza calabrese, vantando anche trascorsi in C1 (Treviso) e C2 (Santegidiese e Fano).

Il terzo calciatore a legare ufficialmente il proprio futuro alla Vibonese è il centrocampista Andrea Carrozza. Classe ’93, il neo acquisto rossoblù nelle ultime due stagioni ha giocato con il Sambiase, collezionando fra Serie D ed Eccellenza 52 presenze, segnando 8 reti.

Il quarto, infine, il portiere Mattia Ferigo (classe 1996) lo scorso anno in forza al Roccella e in passato già nel settore giovanile della Vibonese.