Il Campus Eur ha ufficializzato la separazione dall'allenatore Filippo Mazzesi, al termine di un'annata che ha visto la squadra centrare l'obiettivo salvezza. La collaborazione tra il tecnico e la società si conclude dopo una stagione sportiva che, nonostante le difficoltà, ha portato i risultati sperati.

Nel comunicato stampa diffuso dal club, la dirigenza ha espresso "un sentito ringraziamento per l’impegno profuso, la serietà e la professionalità con cui ha ricoperto il proprio incarico". Un riconoscimento che sottolinea il lavoro svolto da Mazzesi, cui sono stati rivolti "i migliori auguri per il futuro, sia sul piano sportivo che personale".

La società ha inoltre annunciato che il nome del nuovo allenatore della Prima Squadra sarà reso noto nei prossimi giorni, in occasione dell'evento ufficiale di presentazione della stagione 2025/2026. I dettagli dell'evento saranno comunicati attraverso i canali ufficiali del Campus Eur, lasciando spazio alle ipotesi su chi potrà sedersi sulla panchina per la prossima annata.

Una pagina si chiude, dunque, per il Campus Eur, che guarda già al futuro con l'obiettivo di consolidare i risultati ottenuti e puntare a traguardi sempre più ambiziosi.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 28 maggio 2025 alle 13:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print