Il Fucecchio annuncia un'altra importante conferma

Eccellenza Toscana
18.06.2024 22:30 di  Elena Carzaniga   vedi letture
Il Fucecchio annuncia un'altra importante conferma

Il Fucecchio ha annunciato un'altra importante conferma per la prossima stagione. Il difensore Valerio Ghelardoni, dopo le 28 presenze ed i 2 gol della stagione appena conclusa, vestirà la maglia bianconera anche il prossimo anno.

Ghelardoni è un elemento di grande esperienza e affidabilità per la difesa del Fucecchio. La sua conferma rappresenta un segnale importante per la società e per i tifosi, che sperano di poter contare su una squadra competitiva e in grado di lottare per i vertici del campionato.

La società ha voluto esprimere la propria soddisfazione per la conferma di Ghelardoni, sottolineando come il difensore sia un elemento fondamentale per la squadra. Con la sua esperienza e la sua qualità, Ghelardoni sarà sicuramente un punto di riferimento per il Fucecchio nella prossima stagione.

Il difensore è pronto a mettersi a disposizione del mister e dei compagni di squadra, con l'obiettivo di fare bene e di regalare soddisfazioni ai tifosi bianconeri. La conferma di Ghelardoni rappresenta un'altra importante tessera per il mosaico del Fucecchio, che sta lavorando sodo per costruire una squadra competitiva e in grado di lottare per i vertici del campionato.