Attraverso una nota stampa, l'Aurora Alto Casertano ha comunicato il ritorno di Qamil Mema. La società dà il bentornato al terzino sinistro classe 2003 di nazionalità albanese che ha già vestito la maglia biancorossa per tre stagioni, dal 2021-2022 al 2023-2024, collezionando circa 90 presenze tra Serie D ed Eccellenza. 

Spinta continua sulla fascia mancina con una falcata prorompente, egli ha accresciuto le sue competenze anche nel ruolo di difensore centrale nelle esperienze dell'ultima annata tra Isernia in D e Venafro in Eccellenza.

"Appena il club mi ha chiamato - afferma Mema - non ci ho pensato due volte ad accettare. La società è composta da persone serie, come il presidente Flaviano Stefano Montaquila ed il direttore sportivo Clemente Santonastaso. Con l'allenatore Nicola Mancino ho un rapporto speciale, cominciato quando eravamo compagni di squadra e proseguito quando è diventato allenatore. Se in una società sono presenti persone di tale spessore, l'obiettivo non può che essere quello di migliorarsi ed ambire ad una categoria come la D che l'Aurora merita".

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 06 luglio 2025 alle 16:00
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print