Il Taranto ha ufficialmente completato l'organigramma tecnico che supporterà l'operato dell'allenatore Ciro Danucci. Attraverso una nota ufficiale emessa dal club, sono stati resi noti i nomi dei professionisti che comporranno il gruppo di lavoro incaricato di gestire la prima squadra, definendo così i ruoli chiave per il prosieguo della stagione.

Mister Danucci avrà al suo fianco, nel ruolo di vice allenatore, Marco Perrone, figura centrale per il coordinamento tattico e tecnico sul campo. La preparazione atletica dei calciatori rossoblù è stata invece affidata a un binomio di specialisti: si tratta di Paolo Redavid e Luigi D’Oria, che avranno il compito di curare la condizione fisica della rosa.

Per quanto riguarda la preparazione dei numeri uno, il club ha ufficializzato l'incarico a Danilo Bassi, che ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri. Con questo annuncio, la società jonica chiude il cerchio sulle nomine tecniche, mettendo a disposizione del tecnico un team di competenze specifiche per ogni settore.

Nel comunicato, la società ha voluto rivolgere un augurio corale a tutti i membri dello staff, auspicando che il loro lavoro possa essere accompagnato da numerose soddisfazioni professionali al servizio della causa del Taranto. Con la definizione della squadra tecnica, il club mette un punto fermo sull'assetto organizzativo, pronto ad affrontare le prossime sfide con un organico di supporto pienamente operativo.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 08 gennaio 2026 alle 11:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print