L'Angri 1927 ha annunciato l’arrivo in maglia grigiorossa di Michele Ciaravolo, portiere classe 2007, che entra ufficialmente a far parte della rosa della Prima Squadra.

Nato a Torre del Greco il 24 luglio 2007, Ciaravolo è un estremo difensore di prospettiva, destro naturale, cresciuto calcisticamente nella scuola calcio Oliviero, per poi completare tutta la trafila del settore giovanile nazionale con la Turris.

Per il giovane portiere si tratta del primo approccio con il mondo delle prime squadre, un passo importante che affronta con determinazione e grande entusiasmo:

“È il mio primo approccio con una prima squadra e sono pronto per tutto ciò che verrà. Per me è un’emozione enorme poter indossare la maglia grigiorossa e far parte di una società così prestigiosa e con una storia importante. Arrivo con grande entusiasmo, voglia di imparare e di crescere giorno dopo giorno, mettendomi a disposizione dello staff e dei compagni. So che questo passo rappresenta una grande opportunità e darò sempre il massimo, in allenamento e in partita, per ripagare la fiducia che l’US Angri 1927 ha deciso di concedermi".

Con il suo innesto, l'Angri 1927 ribadisce la volontà di puntare sui giovani talenti del territorio, investendo sul futuro senza rinunciare all’ambizione del presente.

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 21 settembre 2025 alle 06:45
Autore: Andrea Villa
vedi letture
Print