Un annuncio a sorpresa arriva dalla Ferrara Calcio Ars et Labor, ovvero la nuova Spal. La società estense ha ufficializzato l'interruzione del rapporto di collaborazione con Mirco Antenucci. La notizia segna la fine di un periodo lavorativo congiunto, frutto di una decisione maturata, come specificato dal club, di comune accordo tra le parti. Ora via libera per l'arrivo di Sandro Federico, come vi avevamo scritto stamattina (Clicca qui)

La nota diramata dalla dirigenza sottolinea come la separazione sia avvenuta in un clima di assoluta serenità e di profondo rispetto reciproco, escludendo pertanto qualsiasi ipotesi di frizione o contrasto. 

La società ha voluto esprimere apertamente la propria gratitudine nei confronti del Dottor Antenucci per l'impegno profuso e la dedizione dimostrata durante il periodo di collaborazione. Un ringraziamento formale che precede i migliori auguri per il suo futuro, sia in ambito personale che professionale.

L'uscita di scena di Antenucci apre ora un nuovo scenario nella struttura organizzativa della Ferrara Calcio, che dovrà riorganizzare il proprio assetto dirigenziale dopo questa interruzione consensuale. L'attenzione si sposta ora sulle prossime mosse del club per ridefinire i quadri e sulle future destinazioni professionali del dirigente.

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 06 ottobre 2025 alle 13:31
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print