Il mercato di riparazione è un'opportunità cruciale per i calciatori in cerca di una nuova dimensione e di maggiore continuità, e sembra che il futuro di Giuseppe Tedesco sia destinato a cambiare scenario. Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, per l'attaccante centrale del Nardò si profila un trasferimento imminente che lo porterebbe a cambiare girone in Serie D.

Classe 1997, Tedesco non è riuscito a trovare lo spazio desiderato nel Girone H, dove milita attualmente con la maglia del Nardò. Una situazione che ha spinto il giocatore, e il suo entourage, a guardarsi attorno per trovare una soluzione che gli garantisca di essere un protagonista in campo.

Nonostante il periodo di minor utilizzo, la punta vanta un curriculum di tutto rispetto nel panorama del calcio interregionale. Tedesco ha vestito in passato le maglie di diversi club importanti, tra cui possiamo citare Altamura, Pianese, Andria e Cerignola, collezionando esperienza preziosa in piazze esigenti.

La destinazione più probabile per Tedesco sembra essere in Sicilia, e precisamente nel Girone I della Serie D. Le indiscrezioni raccolte indicano come l'Enna sia il club in pole position per assicurarsi le prestazioni del centravanti.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mar 25 novembre 2025 alle 10:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print