La Pergolettese ha optato per una soluzione interna per dare una scossa alla direzione tecnica della prima squadra, annunciando l'affidamento dell'incarico al signor Mario Tacchinardi. Una scelta che premia il lavoro svolto nel settore giovanile, dato che Tacchinardi era già l'attuale allenatore della formazione Primavera gialloblù.

Originario di Codogno, il neo-tecnico ha intrapreso la carriera in panchina dopo aver concluso la sua esperienza da calciatore. Nel corso degli anni, Tacchinardi ha maturato esperienza significativa guidando diverse squadre in categorie interregionali, sedendo sulle panchine di club come Breno, Desenzano e Mestre.

Questa nomina rappresenta un salto di qualità nella sua carriera da allenatore, portandolo a dirigere una prima squadra professionistica. Il club ha comunicato che Tacchinardi dirigerà il suo primo allenamento con la squadra già a partire da domani, dando il via immediato alla sua nuova avventura.

La Pergolettese punta dunque su un profilo che conosce l'ambiente e che può garantire continuità e motivazione, con l'obiettivo di raggiungere i traguardi prefissati per la stagione.

Sezione: Serie C / Data: Lun 24 novembre 2025 alle 20:40
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print