Si muovono le pedine in uscita in casa amaranto. L'AS Reggina 1914 ha comunicato ufficialmente in data odierna una novità riguardante l'organico della prima squadra. Il club ha infatti raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto che legava il difensore Edoardo Blondett alla società calabrese.

La notizia, diffusa tramite un breve comunicato, sancisce la separazione immediata tra il calciatore e la Reggina. La formula della risoluzione consensuale indica che le parti hanno trovato un'intesa amichevole per interrompere in anticipo il rapporto contrattuale relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore.

Blondett, dunque, è da questo momento libero da vincoli e potrà accasarsi in un'altra squadra come svincolato. Questa mossa di mercato in uscita da parte della Reggina rientra nelle dinamiche tipiche delle sessioni di mercato, dove le società lavorano sia per rinforzare la rosa con nuovi innesti sia per sfoltire l'organico da elementi che non rientrano più nei piani tecnici.

Sezione: Serie D / Data: Mar 25 novembre 2025 alle 11:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print