La Polisportiva Real Acerrana 1926 ha ufficializzato due innesti di grande prospettiva, entrambi destinati a rinforzare il reparto difensivo e, in particolare, ad ampliare il parco di giovani calciatori a disposizione del tecnico Cavallaro. I nuovi arrivati sono i difensori Gennaro Severino e Giuseppe Marrone, entrambi nati nel 2005.

Gennaro Severino è un difensore classe 2005 che porta con sé un bagaglio di esperienze significative nonostante la giovane età. Calcisticamente formatosi nel settore giovanile del Frosinone, ha poi maturato diverse presenze e tappe in contesti di livello, vestendo le maglie di club come Ferrentino, Sorrento e Angri. Nella prima metà di questa stagione, il difensore ha giocato tra le file del Manfredonia, dimostrando continuità di rendimento prima di approdare ad Acerra.

Al fianco di Severino arriva anche Giuseppe Marrone, un altro difensore, anch'egli classe 2005. Marrone è un prodotto puro del vivaio del Benevento, avendo completato l'intera trafila del settore giovanile con il club sannita. Il suo percorso formativo di alto livello si è poi tradotto in esperienza in campo: in questa prima parte dell'annata sportiva, Marrone ha vestito la maglia del Termoli, dove ha potuto misurarsi in contesti competitivi.

Con l'arrivo di entrambi i calciatori, entrambi under di qualità con formazioni importanti alle spalle, la Polisportiva Real Acerrana 1926 rafforza strategicamente la propria rosa. Le due new entry rappresentano un tassello fondamentale per il progetto tecnico di mister Cavallaro, che vede così ampliarsi le sue opzioni tattiche con due giovani difensori di prospettiva.

Sezione: Serie D / Data: Lun 24 novembre 2025 alle 20:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print