Serie D, programma ed arbitri del 33° turno (37° per gironi A, B e D). C'è un solo anticipo

27.04.2018 13:30 di  Ermanno Marino   vedi letture
Serie D, programma ed arbitri del 33° turno (37° per gironi A, B e D). C'è un solo anticipo
© foto di NotiziarioCalcio.com

Penultima di campionato in Serie D: nel weekend si giocherà infatti la trentatresima giornata, trentasettesima per i gironi A, B e D, che potrebbe decidere il destino di molte squadre in lotta per la promozione e per non retrocedere.
Si parte domani alle ore 15 con l’anticipo Borgosesia-Inveruno, tutte le altre formazioni scenderanno in campo domenica 29 aprile allo stesso orario ad eccezione di Tortolì-Monterosi alle 14.30.

Penalizzazione per il Viareggio che dovrà scontare un punto in meno in classifica nel girone E.

Variazioni
Girone A: Borgosesia-Inveruno (domani ore 15)
Girone B: Levico Terme-Crema (Comunale di Borgo Valsugana - TN)
Girone F: S.Nicolo-Fabriano (Comunale di Sant'Egidio alla Vibrata - TE); Monticelli-Castelfidardo (Comunale "Del Duca" di Ascoli Piceno)
Girone G: Tortolì-Monterosi (ore 14,30)
Girone H: Aversa Normanna-Nardò (Comunale di Trentola Ducenta) e Pomigliano-Francavilla (Campo “Borsellino” di Volla – NA)

Nel girone A fari puntati sulla capolista Gozzano che andrà a far visita alla Caronnese terza in classifica, staccata di 6 punti. Ad inseguire a 2 punti il Como che riceverà la Varesina in riva al Lago, sperando in un passo falso del Gozzano. Nel raggruppamento B, sempre in vetta, è sfida aperta tra Rezzato ed Aurora Pro Patria divise da 2 soli punti con l’Aurora, seconda forza, in trasferta a Ciliverghe Mazzano. Girone C con una Virtus Verona lanciata con 5 punti di vantaggio sul Campodarsego. Per la formazione di Gigi Fresco gara interna contro la Liventina per non rallentare il passo. Nel girone D è dominio biancorosso del Rimini. La squadra romagnola, già matematicamente promossa, sarà premiata al termine della gara interna con Correggese dal Coordinatore del Dipartimento Interregionale Luigi Barbiero.
Due punti di distacco anche nel girone E tra Albissola prima e Sanremese seconda. I primi della classe giocheranno in casa contro il Ghivizzano, mentre per l’inseguitrice trasferta a San Donato Tavarnelle. Girone F ad appannaggio, momentaneo, della Vis Pesaro inseguita a 2 punti dal Matelica. Entrambe le squadre giocheranno in casa rispettivamente con Campobasso e San Marino. Il Rieti mantiene saldamente la vetta del girone G con 6 punti di vantaggio sull’Albalonga. Gli amarantocelesti saranno di scena sul litorale romano di Ostia mentre l’Albalonga riceverà l’Anzio. Nel girone H la capolista Potenza ospiterà il Taranto, terza forza del Campionato per mantenere i 5 punti di vantaggio sulla Cavese che a sua volta sfiderà il Manfredonia in Puglia. Chiude il girone I, dove i giochi sono più aperti che mai con due squadre appaiate al primo posto, Vibonese e Troina, ed una seconda in classifica come la Nocerina a 2 punti. Per il Troina gara interna contro il Portici e sempre in casa la Vibonese contro l’Isola Capo Rizzuto. I molossi saranno invece impegnati in esterna sul campo del Roccella.
 

Designazioni Arbitrali

Girone A: Seregno-Casale (Mario Milana di Trapani), Arconatese-Bra (Davide Faraon di Conegliano), Borgosesia-Inveruno (Geremia Vincenzo De Capua di Nola), Derthona-Olginatese (Fabian Brognati di Ferrara), Caronnese-Gozzano (Francesco Carrione di Castellammare di Stabia), Castellazzo B.da-Borgaro Nobis (Marco Russo di Torre Annunziata), Como-Varesina (Mario Davide Arace di Lugo di Romagna), Pavia-Oltrepovoghera (Jacopo Bertini di Lucca), Pro Sesto-Folgore Caratese (Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola), Varese-Chieri (Matteo Dallapiccola di Trento).

Girone B: Bustese Milano City Fc-Virtus Bergamo (Marco Gullotta di Siracusa), Lecco-Romanese (Paolo Armando Mulas di Sassari), Ciliverghe Mazzano-Aurora Pro Patria (Pierpaolo Loffredo di Torino), Ciserano-Lumezzane (Giorgio Vergaro di Bari), Darfo Boario -Grumellese (Adolfo Baratta di Rossano), Levico Terme-Crema (Salvatore Morabito di Taurianova), Pergolettese-Ponte S.p. Isola (Antonio Acampora di Ercolano), Scanzorosciate-Caravaggio (Pierfabio Falasca di Pescara), Trento-Dro (Simone Biffi di Treviglio).

Girone C: Abano-Legnago (Samuele Andreano di Prato), Adriese-Campodarsego (Alessandro Di Graci di Como), Ambrosiana-Mantova  (Simone Taricone di Perugia), Montebelluna-Rovigo (Mario Perri di Roma 1), Cjarlins Muzane-Calvi Noale (Gabriele Restaldo di Ivrea), Clodiense Chioggia- Arzignano Valchiampo (Claudio Petrella di Viterbo), Tamai-Belluno (Cristian Robilotta di Sala Consilina), Union Feltre-Este (Alessio Angiolari di Ostia Lido), Virtusvecomp Verona-Liventina (Matteo Centi di Viterbo).

Girone D: Castelvetro-Sporting Club Trestina (Franco Iacovacci di Latina), Fiorenzuola-Vivialtoteveresansepolcro (Filippo Giaccaglia di Jesi), Forli-Mezzolara (Andrea Bianchini di Perugia), Pianese-Aquila Montevarchi (Maurizio Barbiero di Campobasso), Rimini-Correggese (Carina Susana Vitulano di Firenze), Sammaurese-Lentigione (Davide Conti di Seregno), Sangiovannese-Colligiana (Simone Picchi di Lucca), Sasso Marconi-Romagna Centro (Giovanni Sanzo di Agrigento), Tuttocuoio-Vigor Carpaneto (Giuseppe Zuffada di Sulmona), Villabiagio-Imolese (Flavio Braghini di Bolzano).

Girone E: Albissola-Ghivizzano Borgoamozzano (Antonino Costanza di Agrigento), Argentina-Massese (Gabriele Gandolfo di Bra), Scandicci-Lavagnese  (Michele Delrio di Reggio Emilia), Ligorna-Rignanese (Luca Cherchi di Carbonia), Real Forte Querceta-Savona  (Mario Saia di Palermo), San Donato Tavarnelle-Unione Sanremo (Mattia Pascarella di Nocera Inferiore), Sestri Levante-Finale Ligure (Luca Baldelli di Reggio Emilia), Valdinievole Montecatini-Ponsacco (Daniele Virgilio di Trapani), Viareggio-Seravezza Pozzi (Edoardo Gianquinto di Trapani).

Girone F: Jesina-L'Aquila (Stefano Campagnolo di Bassano del Grappa), Matelica-San Marino (Daniele Perenzoni di Rovereto), Monticelli-Castelfidardo (Emanuele Bracaccini di Macerata), Nerostellati-olimpia Agnonese (Marco Emmanuele di Pisa), Pineto-Avezzano  (Andrea Ancora di Roma 1), San Nicolo Teramo-Fabriano Cerreto (Marco Bodini di Verona), Sangiustese-Francavilla (Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa), Vastese-Recanatese (Valerio Vogliacco di Bari), Vis Pesaro-Citta’ Di Campobasso (Giuseppe Collu di Cagliari).

Girone G: Albalonga-Anzio (Mattia Caldera di Como), Flaminia-Lanusei (Stefano Camilli di Foligno), Cassino-Budoni (Giorgio Bozzetto di Bergamo), Latina-Nuorese (Roberto Lovison di Padova), Latte Dolce Sassari-Trastevere  (Andrea Calzavara di Varese), Lupa Roma-Sff Atletico (Stefano Nicolini di Brescia), Ostiamare-Rieti (Claudio Panettella di Bari), San Teodoro-Aprilia (Marco Sicurello di Seregno), Tortoli-Monterosi (Stefano Belfiore di Parma).

Girone H: Audace Cerignola-Gravina (Maria Marotta di Sapri), Aversa Normanna-Nardo (Eugenio Scarpa di Collegno), Pomigliano-Francavilla (Marco Monaldi di Macerata), Frattese-San Severo (Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto), Manfredonia-Cavese (Davide Di Marco di Ciampino), Sarnese-Az Picerno (Jacopo Pascariello di Lecce), Potenza-Taranto (Giuseppe Repace di Perugia), Team Altamura-Sporting Fulgor (Ettore Longo di Cuneo), Turris-Citta Di Gragnano (Andrea Cattaneo di Civitavecchia).

Girone I: Ercolanese-Sancataldese (Andrea Bordin di Bassano del Grappa), Acireale-Cittanovese (Valerio Crezzini di Siena), Messina-Paceco (Gianluca Grasso di Ariano Irpino), Gelbison Vallo D.lucania-Citta Di Gela (Senthuran Lingamoorthy di Genova), Igea Virtus Barcellona-Ebolitana (Alessandro Munerati di Rovigo), Roccella-Nocerina (Paride Tremolada di Monza), Palazzolo-Palmese (Michele Giordano di Novara), Troina-Portici (Riccardo Pelagatti di Livorno), Vibonese-Isola Capo Rizzuto (Giacomo Monaco di Termoli).