ufficiale

Osteria Grande, annunciati nuovo diesse ed allenatore

Promozione Emilia Romagna
24.05.2022 23:15 di  Maria Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Osteria Grande, annunciati nuovo diesse ed allenatore

Matteo Mazzacurati è il nuovo direttore sportivo dell’Osteria Grande. Lo annuncia la società di via Bernardi nello stesso giorno in cui viene affidata la panchina a Vito Melotti.

Dunque, Osteria Grande, dopo il raggiungimento del grande risultato della salvezza si appresta a disputare la prossima Promozione voltando pagina con nuovi volti nell’area tecnico sportiva. Matteo Mazzacurati ha un fresco passato da grande calciatore nei dilettanti bolognesi dove ha vestito casacche gloriose risultando fino all ‘ultima partita disputata uno dei più forti difensori delle categorie dei dilettanti.

Classe ’84 ha disputato le ultime stagioni da calciatore a Castel San Pietro con la maglia Libertas, divenendone poi alla sua prima esperienza dirigenziale, direttore sportivo per due stagioni con ottimi risultati. Approda nella società biancoblù con grande entusiasmo per la nuova avventura dove avrà competenza nella prima squadra e nella Juniores Regionale. Al nuovo ds il più caloroso benvenuto da parte di tutta la società ed un in bocca al lupo per la stagione che andrà ad iniziare. La società volta quindi pagina ringraziando per il grande lavoro svolto l’ex ds Francesco Dall’Olio, una colonna della società, come giocatore e dirigente il quale assume con effetto immediato l’incarico di Direttore Tecnico della Società.