Il Sorrento ha ufficialmente comunicato la risoluzione consensuale del contratto che lo legava al difensore Edoardo Blondett. La decisione, come reso noto dalla società rossonera, è maturata dalla volontà del club di assecondare il desiderio del calciatore, un gesto che intende anche riconoscere e ringraziare il contributo fornito da Blondett nelle ultime due stagioni sportive.

Con questa mossa, il difensore è ora libero di intraprendere una nuova avventura e, secondo le indiscrezioni, è già pronto a firmare con la Reggina. Per Blondett si tratterebbe di un ritorno in Calabria, regione dove ha già giocato in passato, riavvicinandosi a un ambiente che conosce.

Edoardo Blondett, classe 1992, era legato al Sorrento da un contratto che sarebbe scaduto il 30 giugno 2026. La sua partenza rappresenta un cambiamento significativo per la retroguardia rossonera, che nelle scorse annate ha potuto contare sulla sua esperienza e solidità. Il calciatore, durante la sua permanenza a Sorrento, ha dimostrato professionalità e attaccamento alla maglia, contribuendo agli obiettivi stagionali del club.

La società campana ha voluto sottolineare la natura amichevole della separazione, ribadendo la stima reciproca e la volontà di non ostacolare il percorso del giocatore. Per Blondett, dunque, si apre un nuovo capitolo della sua carriera, verosimilmente in una piazza ambiziosa come quella della Reggina, pronto a mettere a disposizione le sue qualità difensive e la sua leadership. I tifosi della Reggina attendono ora l'ufficialità per accogliere il loro nuovo difensore.

Sezione: Serie C / Data: Mer 23 luglio 2025 alle 10:55
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print