Il Foggia mette nel mirino un bomber da doppia cifra

24.06.2024 23:35 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Il Foggia mette nel mirino un bomber da doppia cifra

Facundo Lescano, attaccante italo-argentino classe 1996, è finito nel mirino del Foggia dopo aver segnato 16 gol in 35 apparizioni con la maglia della Triestina nella stagione appena conclusa.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta del Mezzogiorno, il club pugliese, che ha da poco affidato la guida della prima squadra all'ex tecnico della Juventus Next Gen, Massimo Brambilla, sarebbe interessato a Lescano per rinforzare il proprio reparto offensivo.

Lescano, nel corso della sua lunga carriera in Italia, ha messo a referto 244 presenze in Serie C con 77 gol. Nella stagione 2014/2015 ha fatto anche una presenza in Serie A con la maglia del Torino, club nel quale ha militato con la Primavera, il 10 gennaio 2015 in un match terminato 1-1 contro il Milan quando subentrò al posto di Matteo Darmian a 9' dalla fine.

Il Foggia spera di poter contare sulla qualità e sulla dedizione di Lescano per raggiungere gli obiettivi prefissati nella prossima stagione. La società pugliese sta lavorando duramente per costruire una rosa competitiva e per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione. I tifosi del Foggia sperano di poter vedere presto Lescano in campo con la maglia del club pugliese.